Avviso Pubblico ULSS1 Belluno

In esecuzione della deliberazione n. 978 del 23.08.2017, è indetto avviso pubblico, per titoli e prova teorico-pratica, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni, con rapporto di lavoro a tempo determinato, di collaboratori professionali sanitari – infermieri da assegnare all’ospedale di Cortina d’Ampezzo per i servizi gestiti dail’Azienda ULSS (in particolare Punto di Primo Intervento).

Per l’ammissione sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea
  • Idoneità fisica alle mansioni. L’accertamento di tale requisito è effettuato dail’Azienda U.L.S.S. attraverso la visita medica preventiva in fase preassuntiva
  • Godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo, l cittadini stranieri devono godere dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza, fatte salve le eccezioni per l titolari dello status di rifugiato o dello status di protezione sussidiaria.
  • Età superiore agli anni 18 ed inferiore a quella prevista dalla vigenti disposizioni di legge in materia di collocamento a riposo d’uffìcio.
  • Non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni.
  • Laurea in Infermieristica e iscrizione IPASVI.

La data di scadenza è fissata per il 16 Settembre 2017.

A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando

Lascia un Commento