Avviso Mobilità N.91 Infermieri ASP Reggio Calabria

Si rende noto che presso l’Azienda sanitaria provinciale Reggio Calabria, sono indetti i seguenti avvisi pubblici di mobilita’ volontaria, regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di novantuno posti di collaboratore prof.le sanitario infermiere – categoria D.

Possono presentare istanza i dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di aziende o enti del Servizio sanitario nazionale inquadrati nella qualifica corrispondente, che abbiano superato il periodo di prova e che siano in possesso in possesso dei requisiti di ammissione previsti nei rispettivi avvisi pubblici.

Il testo integrale del bando, recante l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione al concorso, e’ consultabile sul sito aziendale al seguente indirizzo:www.asp.rc.it alla sezione «AVVISI».

I candidati che avessero già presentato istanza di mobilita’ volontaria per i profili professionali sopra menzionati, in data antecedente a quella di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», non saranno ritenute valide ai fini del presente reclutamento. Pertanto, ove ancora interessati, i candidati dovranno ripresentare una nuova istanza entro i termini e con le modalita’ ivi previste.

La data di scadenza è fissata per il 3 Febbraio 2019.

Tratti dalla Gazzetta Ufficiale

Lascia un Commento

contatore