AAA: Cercasi Infermieri per queste Isole Scozzesi

Shetland Isles, le isole abitate più remote del Regno Unito, sono alla ricerca di un infermieri. Famose tra gli amanti del birdwatching, Fair e le altre isole vivono di pesca, agricoltura e il commercio di prodotti locali. Definirli a km0 sarebbe riduttivo. Qui sono presenti una sola scuola, un negozio e un piccolo aerorporto. Ma mancano infermieri che possano prestare servizio e curare gli abitanti.

Oltre ad essere infermieri, bisogna avere doti comunicative, capacità relazionali e buon utilizzo del computer. Ancora, è richiesta la conoscenza dell’inglese e della legislazione sulla salute. Clicca qui per conoscere nel dettaglio gli altri requisiti.

Oltre al lavoro dal lunedì al venerdì in ambulatorio, chi sarà selezionato avrà l’obbligo di fornire un servizio di reperibilità per le emergenze nei periodi fuori dall’orario ambulatoriale, come la notte o durante il fine settimana.

È richiesto anche un certo grado di resilienza.

Nonostante l’isolamento, la comunità di Fair ama vivere lì. Un luogo bellissimo, dove regna l’armonia e non ci si annoia mai.

La retribuzione varia da 17 mila a 36 mila sterline in base all’esperienza (tra 20 e 40 mila euro circa).

Ulteriori informazioni a questo link: http://www.shb.scot.nhs.uk/vacancies/index.asp

Lascia un Commento

contatore