FAD “Cardiologia Interventistica strutturale nel 2017: ruolo dell’interventistica percutanea” GRATUITO

Corso FAD intitolato “Cardiologia Interventistica strutturale nel 2017: ruolo dell’interventistica percutanea” disponibile sul sito: https://www.mediclassroom.com/login/index.php

Per accedere al corso bisogna registrarsi al sito su indicato. Il corso è accreditato con 4 crediti ECM con rilasciamento di attestato e ha la durata di 4 ore circa.

Ulteriori informazioni sul corso:

“La Cardiologia interventistica strutturale, ossia extracoronarica, è uno dei settori della Medicina in più rapida evoluzione. Le nuove tecnologie e le nuove metodiche in questo ambito hanno consentito il trattamento di condizioni precedentemente ritenute non curabili e hanno offerto in molti casi un’alternativa alla più invasiva cardiochirurgia convenzionale.

Il presente Corso, articolato in 4 lezioni, intende offrire un aggiornamento al 2017 sui temi più rilevanti dalla Cardiologia Interventistica Strutturale grazie all’intervento di operatori di riconosciuta esperienza. In ogni lezione verranno chiarite le basi teoriche, gli aspetti tecnici salienti e le più recenti innovazioni riguardo alla procedura trattata. Inoltre, con l’ausilio di esempi clinici reali, verranno affrontati scenari clinici convenzionali e complessi.

Questo corso si propone come un valido strumento di apprendimento e aggiornamento non solo per Cardiologi interventisti e Cardiologi clinici, ma anche per tutti coloro che si propongono di conoscere la corretta modalità di gestione del paziente con cardiopatia “strutturale”

Lascia un Commento